Impresa Edile Sandrelli Paolo

HOME

L'Impresa Edile Sandrelli Paolo è presente sul territorio del Chianti dal 1984 quando il giovane Paoloall'età di 21 anni, decise di fondarla improntando la propria attività nel restauro edile e successivamente nelle nuove costruzioni e nel movimento terra.

Il parco macchine e le attrezzature specifiche di cui l'azienda dispone, permettono di realizzare qualsiasi tipo di intervento: dalla nuova costruzione civile o industriale, al restauro completo o parziale, al movimento terra.

A fianco di un'esperienza trentennale nel restauro conservativo tipico del contesto chiantigiano, l'azienda incentiva costantemente l'aggiornamento e lo sviluppo tecnologico partecipando a corsi di formazione e convegni, rispondendo prontamente alle nuove esigenze di mercato.

Infine, con il recente ingresso nell'organico aziendale del figlio Matteo, geometra abilitato, la struttura si completa ulteriormente sotto il profilo professionale, offrendo consulenze tecniche mirate e garantendo un servizio pronto e trasparente nei confronti del cliente.

Impresa Edile SANDRELLI PAOLO

località Lucarelli, 44 - 53017 - Radda in Chianti - Siena

P.I.00635990526 C.F. SNDPLA63H25E169C